8-10.9.2023

Si è appena concluso il secondo Seminario Nazionale dell’anno, uno dei più numerosi della Federazione, 670 iscritti dei quali un terzo rappresentato da Atleti e Atlete appartenenti ai CTR di tutte le regioni d’Italia. Grande soddisfazione per un evento che è stato un successo nei tre giorni e che ha visto Tecnici, Dirigenti, accompagnatori e soprattutto Atleti e Atlete condividere allenamenti e tempo libero. Tutte le classi dall’U14 all’U21 hanno evidenziato una buona preparazione, nonostante l’attività agonistica sia solo all’inizio, frutto del lavoro che molte Società hanno portato avanti anche durante la lunga estate.

Un ringraziamento particolare ai Comitati Regionali che hanno collaborato con i Centri Tecnici Regionali nell’organizzazione  delle varie trasferte e dove i Genitori hanno fatto la loro parte. Un inizio di stagione che ha permesso di scaldare i motori per una stagione agonistica che si presenta lunga e impegnativa su ogni fronte, dalle gare regionali di qualificazione, competizioni a Ranking, Campionati Italiani di classe e gare a squadre che vedranno anche i CTR impegnati nella ormai importante kermesse dei CTR Games e ancora con il Campionato Italiano a Rappresentative regionali.

La nostra Società, oltre alla presenza di Filippo La Noce nello Staff Nazionale, è stata rappresentata dai seguenti Atleti :

Pezzotti Gabriele, Vitali Veronica, Pelucco Cristian, Pelucco Chiara, Pezzotti francesco, Zucco Allegra.