Pezzotti Gabriele (Karate)

Salvetti Elia (Judo)

11.12.2023 Brescia

Martedì 11 dicembre si è tenuto all’Auditorium San Barnaba di Brescia la cerimonia di premiazione per attribuire il prestigioso premio “Campioni della Leonessa” agli Atleti e Atlete Bresciani che si sono distinti durante l’anno. La selezione è avvenuta in collaborazione tra il Comune di Brescia e le Federazioni Sportive Nazionali  e Paralimpici. Il Sindaco e le autorità presenti hanno premiato gli atleti e Atlete delle varie discipline, tra le quali il Judo e il Karate, dove i protagonisti sono stati due nostri campioni. Per il Judo Elia Salvetti, purtroppo non presente all’evento perché impegnato in Giappone per una competizione internazionale e Gabriele Pezzotti per il Karate. 

Entrambi hanno conseguito prestigiosi risultati durante l’anno con numerose medaglie d’oro in Italia e all’estero. Elia nel Judo ha conquistato tra l’altro il Bronzo ai Campionati Italiani Juniores, mentre Gabriele due titoli di Campione Italiano Juniores e Campione Italiano U21,  oltre ai numerosi ori internazionali.

Due ragazzi che con impegno, passione e tanti sacrifici raggiungono meritatamente traguardi importanti e altri ne raggiungeranno, un bellissimo esempio per i nostri ragazzi e ragazze più giovani, che si apprestano a salire sui tatami per ottenere una medaglia o solo per competere nello spirito che da sempre contraddistingue il nostro marchio.

 

Complimenti da tutta la Società Forza e Costanza !!!