Oro: Borboni Nicole
Argento: Pelucco Chiara
FeC 1^ Società classificata femm.

Brembate sopra (BG)  11.5.2025

Ottimi risultati per Forza e Costanza ai campionati regionali Cadetti di Karate, che si sono disputati domenica 11 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Brembate di sopra (Bg). Gli  importanti podi sono stati conquistati entrambi nelle categorie di Kumite femminili, -42 kg. da Borboni Nicole e -54 kg. da Pelucco Chiara, seguite per l’occasione dalla nostra Campionessa e Aspirante Allenatore Simonini Valentina. 

Nicole dopo aver superato nelle fasi eliminatorie Zoli Vittoria 8 a 0 e Andreoli Chiara 3 a 0, si aggiudica la finale e l’Oro con un secco 9 a 0 contro Spagnoli Giorgia, evidenziando una gara condotta con supremazia e 0 punti subiti. 

Notevole anche la prova di Pelucco Chiara che dopo aver battuto 4 a 1 Rossi Michela e 1 a 0 Arecco Sara, perde la finale  4 a 2 dopo un incontro molto combattuto contro De Luca Eva. Chiara ha messo in mostra una serie di tecniche molto efficaci, mostrando un bagaglio tecnico che sta crescendo gara dopo gara.

I due importanti risultati hanno permesso di ottenere per Forza e Costanza anche il gradino più alto del podio conquistando il primo posto nella classifica  finale per società di Kumite femminile. 

Le due atlete in compagnia dell’altro nostro Atleta qualificato nella categoria -52 kg. maschili Pezzotti Francesco, saranno protagonisti alle finali del Campionato Italiano Cadetti che si terrà al Palazzetto “Palapellicone” di Ostia (RM) da venerdì 23 a Domenica 25 maggio p.v.. 

 In bocca al lupo.

 Complimenti!