Open d’Italia di Karate 2018 di Riccione 9 podi
08 APRILE 2018   






















Dopo gli ottimi risultati agli Open di Toscana, arrivano conferme anche agli Open d’Italia svoltisi a Riccione presso il Palazzetto dello sport “Palahall”. 
Nella categoria  U14 -42 Kg. confermano la leadership le nostre due Atlete Veronica Vitali oro e  Annabruna Bontempi argento, che vincono rispettivamente la loro pool e si incontrano nella applauditissima finale tutta Forza e Costanza. Negli Under ventuno femminile -55 kg.,  Matilda Pulega con una attenta gara affrontata con tenacia e determinazione sfiora il gradino più alto conquistando un meritato argento, sempre nella stessa categoria bronzo per Eleonora Lanzone reduce dall’oro degli Open di Toscana.  Nella categoria Juniores +76 Kg. bronzo per Christian Zippoli in una gara un pò sottotono che però ai ripescaggi lo porta ugualmente al terzo posto.  Mirko Giuliani nella categoria cadetti -70 Kg. non delude le aspettative vincendo il bronzo. Marta Zippoli perde solo la finale di pool, ma si rifà ai ripescaggi con la medaglia di bronzo. Ancora ad un passo dal gradino più in alto Christian Scalmana con un doppio bronzo nelle categorie U21 +84 kg. e Seniores +84 kg.. 

Un eccellente risultato da parte di tutti gli atleti/e che hanno partecipato e che saranno protagonisti nelle prossime competizioni.

Complimenti !!!