6 ORO e 5 BRONZO
al Grand Prix Interregionale FIJLKAM


                                                                                                        

30 settembre 2018
Per i ragazzi/e che non sono andati a Rijeka trasferta con 11 podi nel varesotto per il Grand Prix Fijlkam, gara interregionale con Lombardia, Veneto e Toscana. Il Palazzetto dello Sport di Gerenzano è stato la cornice ideale per contenere gli oltre 500 Atleti/e che si sono confrontati in una competizione con classifica finale dopo tre gare da disputarsi in Lombardia, Veneto e Toscana. Questa prima gara ha regalato ai nostri colori un punteggio già da primi posti, con in evidenza molti dei nostri atleti di punta nelle varie categorie.
Nelle giovanili ennesimi successi di Annabruna Bontempi con l’Oro nella cat. -42 Kg. femminili, stesso risultato per Vitali Veronica nella cat. -47 kg. femminili, Oro anche per Valentina Simonini nella -60 kg. Ottimi risultati anche per Tahoum Reem Bronzo nella -47 kg. femminili e Bronzo per Lisa Federici nella -53 Kg.. In pratica dominio incontrastato nella categoria Esordienti femminile. Negli Esordienti maschili, Oro per Gabriele Pezzotti nella -50 kg. maschili che bissa l’Oro della scorsa settimana alla Turin Cup di Torino. Nella categoria cadette -54 kg. femminile padroneggia Sara Federici conquistando il gradino più alto. Ottimi piazzamenti e Bronzo nei cadetti maschili con Cesare Bozza -53 kg., Sandrinelli Andrea rientrato alle gare non ha deluso con un bellissimo Bronzo, dimostrando la grinta di sempre ed è solo l’inizio.
Bontempi Giacomo finalmente in spolvero con una finale terzo quinto posto vinta per 9 a 0. Nella categoria Assoluti presente Matteo Bontempi categoria -84 kg.,  vittorioso anche lui come il fratello per 9 a 0 nella finale per l’Oro. Buona prova anche per Andrea Acerbis e Matteo Giuliani classificati al quinto posto.