4 Ori 1 argento e 5 bronzo ai Regionali ASC di Gambolò (PV)

18 FEBBRAIO 2018   

                                       

Dieci su dieci dei nostri ragazzi/e ai regionali ASC che si sono svolti presso il Palazzetto Centro Olimpia di Gambolò domenica 18 nel pomeriggio. Dieci podi in una gara di avvicinamento e preparazione ai futuri impegni Fijlkam regionali e Open di Toscana.
Assenti i nostri giovani delle categorie esordienti e cadetti impegnati al Trofeo bresciano nella tappa di Castenedolo. Nota di merito a Lisa Federici che nonostante abbia gareggiato la mattina a Castenedolo disputando tra l’altro la finale con l’altra nostra atleta Vitali Veronica,  ha gareggiato a Gambolò nel pomeriggio, conquistando un meritato Oro nella categoria Esordienti -47 Kg.. 

Podio  per Anna Guerini anche lei con la doppia gara sulle spalle, che si è classificata al terzo posto nella cat. -53 kg. cadette, nonostante una febbre da cavallo. Oro per Mirco Giuliani nella -68 Kg., tornato ai suoi livelli dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal tatami per un paio di mesi. Oro indiscusso per Christian Zippoli nella Juniores +76 Kg.. Tre gradini tutti nostri nella cat. +84 kg. con l’Oro di  Cristian Scalmana in una finale disputata con Giovanni Porteri, argento “pregiato”, visto che è alla seconda gara dopo il rientro e bronzo di Federico Rosano. 

Medaglia di Bronzo anche per Matteo Giuliani -68 kg. Juniores, Matilda Pulega -55 Kg. seniores, Marta Zippoli -68 Kg. seniores.       

 Complimenti a tutti !