Festa delle cinture per i nostri judoka
03 giugno 2017
Entusiasmo, orgoglio sportivo e spirito aggregativo hanno caratterizzato la festa di fine anno a cui hanno partecipato tutti piccoli judoka della Forza e Costanza, Per tutto l’arco della scorsa settimana si è infatti svolta la cerimonia del “passaggio di cintura”, evento che sancisce la chiusura della stagione 2016/2017.
Oltre 100 i bambini e ragazzi, di età compresa tra 4 e 13 anni, impegnati ad “affrontare” questa prova, nella quale hanno potuto dimostrate tutto ciò che hanno appreso in quest’ultima stagione: tecniche in piedi ed a terra, una piccola dimostrazione di combattimento e la conoscenza del lessico base della lingua giapponese. 
A tutti loro sono giunti i complimenti del Presidente dell’associazione Giorgio Majorana  e di tutto lo staff per i risultati conseguiti in questa stagione formativa e agonistica, con i maestri Francesco “Bepe” e Roberto, gli allenatori Marco, Francesco, Franco, Paolo e Luca. 
Dalla S.g.b Forza e Costanza giunge un augurio di buona estate a tutti i piccoli e grandi “judoka”, con un arrivederci a settembre per un nuovo inizio di stagione.
Si ricorda a tutti che Forza e Costanza propone anche quest’anno lo SPORTCAMP, 10 settimane all’insegna dello sport e del divertimento


home_sport_camp.htmlshapeimage_4_link_0