XX Trofeo Primavera
27 marzo 2017 
Eccoci pronte a raccontare un'altra giornata ricca di emozioni per le nostre atlete in gara ..
L'appuntamento è al  XX TROFEO DI PRIMAVERA a Capriolo, ormai una tappa fissa per le squadre della FORZA E COSTANZA, coordinate e dirette dall'attenta supervisione delle tecniche Ioulia ed Elisabetta.
La giornata è iniziata con le nostre giovani ginnaste che hanno svolto il percorso  e vedendo la nostra piccola atleta Godio Ines sul secondo gradino del podio. A seguire, con gli esercizi individuali accompagnati dalla musica, le ginnaste Francesca ,Maria e Mariasole guadagnano il terzo posto.

Nel pomeriggio si è svolta la gara delle agoniste vedendo impegnate le nostre due squadre della società bresciana. Le prime ad esibirsi sono state le nostre "piccole" : Sara , Sofia e Prisca , che con eleganza e concentrazione hanno svolto il loro esercizio, a seguire l'esibizione con i cerchi delle atlete  Amelia , Camilla , Greta e  Sara  ottimo esercizio eseguito con stile , attenzione e sicurezza 
Entrambe le squadre nonostante l'emozione sono state in grado di essere precise e disinvolte. 

Arriva il momento della sfilata collettiva e delle premiazioni, con trepidazione attendiamo il responso dei giudici ..e....PRIME!!!!!!
Entrambe le squadre della FORZA E COSTANZA si classificano sul gradino più alto del podio !!!!!
Grande soddisfazione da parte di tutte le atlete che hanno trovato un  riconoscimento per il loro impegno costante.

Complimenti a tutte e..
alla prossima gara!!


di Elisabetta e Ioulia