Le nostre ballerine ospiti della scuola di pattinaggio di Roncadelle















Sabato 22 dicembre 2018 presso il palazzetto sportivo di Roncadelle si è svolto il saggio della scuola C.S.C. Roncadelle Pattinaggio ASD. Allo spettacolo “Pattinando a Broadway” abbiamo partecipato come ospiti con una rappresentanza della nostra sezione danza modern’ jazz, riscuotendo grande successo. Il primo gruppo, composto da ballerine di 13 anni, ha proposto una coreografia sulla musica del film Lalaland ottenendo numerosi complimenti per la sincronia e la precisione con cui è stata svolta. Per loro questa è stata una delle prime esperienze diverse dal saggio di fine anno.
Il corso avanzato invece si è cimentato in una coreografia sulle note di “Everybody needs somebody” tratta dal film The Blues Brothers raggiungendo a pieno l’obiettivo di far divertire il pubblico, senza però tralasciare la tecnica nell’esecuzione.
Grande soddisfazione per l’insegnante Isabelle Colongo, che si è definita orgogliosa per il modo in cui le ragazze hanno dimostrato di sapersi destreggiare anche in ambienti diversi.
Complimenti a tutti dalla Forza e Costanza!